Made in Italy

Made in Italy

L’intero ciclo produttivo si svolge all’interno dell’azienda, garantendo un costante controllo su ogni fase. Le operazioni vengono eseguite da personale specializzato, che utilizza macchinari all’avanguardia come tagli laser, centri di punzonatura, robot di piegatura e saldatura.

Design: Idee da vivere

Ravelli riconosce l’importanza di tornare ad insistere sulla centralità del prodotto e sulla pratica che ne regola la creazione: il design. Ecco perché coinvolge giovani creativi nell’ideazione di un’estetica innovativa e sempre al passo con i tempi: uno stile che diventa segno distintivo di un’azienda attenta alle evoluzioni del gusto e alle nuove tendenze in fatto di architettura degli ambienti domestici per garantire sempre un’offerta su misura e curata in ogni dettaglio.

100% Tested

Ogni singola stufa Ravelli prima di lasciare l'unità produttiva viene testata con prove pratiche d’utilizzo da parte di un team di professionisti e certificata secondo le più rigorose norme vigenti per garantire sempre la massima affidabilità e una sicurezza al 100%.