Corso Assistenza Ravelli Advanced ONLINE

ISTRUZIONI PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DELL’ISCRIZIONE

  1. Effettuate l’accesso con la vostra email e la vostra password. Vi ricordiamo che l’email da utilizzare è quella su cui avete ricevuto la nostra newsletter. La password di default a voi assegnata coincide con il vostro codice cliente. Vi invitiamo a modificare la password durante il vostro primo accesso.
  2. Selezionate Nuova Prenotazione
  3. Selezionate la data in cui volete prendere parte al corso.
  4. Cliccate sul pulsante INFO riportato a fianco di ogni corso, per visualizzare tutte le informazioni del corso
  5. Cliccate sul pulsante PRENOTA, per inviare la vostra richiesta di prenotazione
  6. Selezionate il numero di partecipanti al corso. È possibile scegliere 1 o 2 partecipanti. Il corso è gratuito. Per ogni partecipante è obbligatoria una postazione pc – tablet o smartphone.
  7. Inserite il vostro codice cliente e Compilate il modulo di prenotazione in tutte le sue parti, inserendo le informazioni della vostra attività e quelle di ciascun partecipante al corso.
  8. Controllate la vostra email. Riceverete tutte le email di riepilogo e di conferma relative alla vostra prenotazione.

ATTENZIONE!

La prima email che riceverete non è la conferma di prenotazione, ma la presa in carico della vostra richiesta di iscrizione.
La conferma dell’avvenuta iscrizione vi verrà inviata sempre via e-mail una volta che il corso avrà raggiunto il numero minimo di partecipanti. Nell’email di conferma troverete le istruzioni per accedere al corso online.
Una volta completata la richiesta non è possibile modificare la data prescelta e i dati dei partecipanti. Ogni modifica deve essere comunicata tempestivamente via email all’indirizzo [email protected].