Corso Assistenza Ravelli Advanced ONLINE
ISTRUZIONI PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DELL’ISCRIZIONE
- Effettuate l’accesso con la vostra email e la vostra password. Vi ricordiamo che l’email da utilizzare è quella su cui avete ricevuto la nostra newsletter. La password di default a voi assegnata coincide con il vostro codice cliente. Vi invitiamo a modificare la password durante il vostro primo accesso.
- Selezionate Nuova Prenotazione
- Selezionate la data in cui volete prendere parte al corso.
- Cliccate sul pulsante INFO riportato a fianco di ogni corso, per visualizzare tutte le informazioni del corso
- Cliccate sul pulsante PRENOTA, per inviare la vostra richiesta di prenotazione
- Selezionate il numero di partecipanti al corso. È possibile scegliere 1 o 2 partecipanti. Il corso è gratuito. Per ogni partecipante è obbligatoria una postazione pc – tablet o smartphone.
- Inserite il vostro codice cliente e Compilate il modulo di prenotazione in tutte le sue parti, inserendo le informazioni della vostra attività e quelle di ciascun partecipante al corso.
- Controllate la vostra email. Riceverete tutte le email di riepilogo e di conferma relative alla vostra prenotazione.
ATTENZIONE!
La prima email che riceverete non è la conferma di prenotazione, ma la presa in carico della vostra richiesta di iscrizione.
La conferma dell’avvenuta iscrizione vi verrà inviata sempre via e-mail una volta che il corso avrà raggiunto il numero minimo di partecipanti. Nell’email di conferma troverete le istruzioni per accedere al corso online.
Una volta completata la richiesta non è possibile modificare la data prescelta e i dati dei partecipanti. Ogni modifica deve essere comunicata tempestivamente via email all’indirizzo [email protected].