RIVENDITORI SPECIALIZZATI

Ravelli distribuisce i suoi prodotti attraverso una rete capillare di Rivenditori Specializzati che si estende su tutto il territorio italiano.

La scelta di collaborare con operatori specializzati è legata alla volontà di prestare il miglior servizio al cliente: un operatore competente può infatti prestare consiglio nella scelta del prodotto, garantendo un adeguato supporto dal momento dell’acquisto fino all’installazione e all’assistenza.

 

 

A TUTELA DEI CLIENTI

Ravelli non effettua vendita diretta al pubblico né vende online i propri prodotti.
Al fine di tutelare il Cliente finale durante la fase di acquisto, Ravelli consiglia di rivolgersi esclusivamente a Rivenditori Autorizzati e a Centri Assistenza accreditati nel proprio territorio nazionale, che sono costantemente formati e aggiornati da parte di Ravelli.
Ravelli non si assume alcuna responsabilità per le offerte online dei propri prodotti né per il contenuto dei relativi siti, link, o banner, né per errori o violazioni a questi riconducibili.
Prima di effettuare acquisti su internet, Ravelli consiglia di verificare che il Rivenditore sia in grado di assicurare, anche se distante, la necessaria assistenza per installazione in loco e conseguente attivazione della garanzia.
Inoltre, data la natura tecnica di prodotti quali stufe e camini, Ravelli raccomanda che la loro installazione sia fatta solo da personale qualificato e dotato delle certificazioni previste dalle leggi locali (Lettera C e, per gli idraulici, Lettera D).
Per qualsiasi intervento durante il periodo in cui il prodotto è in garanzia, il Cliente ha il diritto di rivolgersi al proprio Rivenditore. La garanzia è infatti prevista dalle leggi della Comunità Europea come un dovere del Rivenditore nei confronti del Consumatore.
Ravelli declina ogni responsabilità per acquisti fatti presso Rivenditori non autorizzati o per prodotti installati da Centri Assistenza non accreditati che, tra l’altro, non garantiscono l’utilizzo di ricambi originali Ravelli.