Casa Ravelli: Nuova Apertura

Uno spazio dedicato alla formazione e alla conoscenza. Uno spazio dedicato all’esposizione. Ma prima di tutto uno spazio dedicato alle persone e alla loro curiosità.

Casa Ravelli si articola su più aree: al piano interrato c’è una bellissima sala dedicata ai corsi, tecnici e commerciali, dotata di due megaschermi e di tutte le tecnologie atte a supportare al meglio la funzione formativa e informativa. Una sala aperta alla multimedialità, che supporta l’utilizzo di conference calls per comunicare anche con chi è lontano.

Al piano terra è stata invece allestita un’accurata esposizione della gamma, con tutti i prodotti suddivisi per linea. Tutte tranne una: la linea dedicata alle termostufe e caldaie a pellet, che merita un’esposizione dedicata al primo piano. Questa unicità è legata alla centralità del prodotto Hydro e della nuova sfida che vedrà coinvolta la Ravelli nel concepimento di sistemi di riscaldamento integrati. Ma su questo non diamo anticipazioni per riservarvi la sorpresa a progetto ultimato.

Vi parliamo invece dell’ultimo piano di Casa Ravelli, mansardato e luminosissimo, dedicato a sala riunioni e quindi teatro di momenti di confronto e riflessione circa il mercato e gli sviluppi di nuove prospettive.

Casa Ravelli è a disposizione di tutti coloro che desiderano ricevere maggiori informazioni circa la gamma Ravelli, toccando con mano i prodotti. Vi aspettiamo numerosi a visitare la nostra Casa Ravelli!!!